Salve gente^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2012, 17:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
713
Reputation:
0

Status:


Mi presento sono Out C_O_R, vivo in sardegna ebbene si sono sardo, hobby ne ho pocchi, anche se difficilmente sto senza far niente, mi piace leggere manga e guardare anime per staccare un pò dalla solita monotonia, leggo diverse serie (mi piacciono un po tutti i generi trane quelli drammatici e sopprattutto gli horror senza tralasciare i shojo troppo smielati da far morire di diabete non una ma dieci volte). Conoscievo gia da qualche settimana questo forum mi hanno attirato qui i manga che solo voi fatte.
In questi ultimi mesi ho letto diversi manga sopprattuto romance tra i quali Good Ending, Suzuka, Ichigo 100%, Ane doki, Nisekoi, Pajama, umi no misaki, i's, Video girl Ai, Video girl Len ed altri di cui non ricordo il nome, questa passione e nata dopo aver letto kimi no iro machi il motivo non lo so neanchio mi attirano come un'ape al miele (o come yogi ai cestini del pranzo XD).
Una cosa che ho appreso recentemete e non dare retta hai commenti fans, o meglio non lascarsi condizionare da commenti altrui, e preferibbile leggere o vedere coi propri occhi.
 
Top
sunnike
view post Posted on 6/10/2012, 18:29     +1   -1




Benvenuto :woot:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,805
Reputation:
0
Location:
Rocca Di Papa

Status:


yople
 
Top
2 replies since 6/10/2012, 17:03   67 views
  Share